Datacenter

La virtualizzazione e non solo

Nella moderna era digitale, i nuovi datacenter prevedono specifiche inerenti le performance degli apparati di connectivity sempre più importanti: il limite dei 10G è ormai ampiamente superato dalle nuove dorsali 40G e già si sta pensando ad un prossimo futuro ove le performance saranno ancora superiori.

Ma la possibilità di troughput elevato non è l'unico elemento da prendere in esame durate le fasi di progettazione di una Server Farm. Le nuove esigenze di trasporto richieste dai sistemi virtualizzati richiedono tecnologie specifiche per garantire altrettanta versatilità ed efficienza nei sistemi di connectivity quali core switch.

La necessità di poter garantire la fruibilità dei servizi 24 x 7 richiede realizzazione di sistemi ridondati e soluzioni fault tolerant atti a rendere efficiente ed affidabile la piattaforma tecnologica di business.

The application fluent network

Insieme ai nostri Partner tecnologici valutiamo la soluzione più adatta per la network connectivity all'interno delle Server Farm dei nostri Clienti.

La progettiamo ed andiamo a realizzarla tenendo presente che una "Fluent Network Datacenter" deve essere in grado di adattare automaticamente l'infrastruttura in base alle esigenze di ogni singola applicazione, dispositivo e utenza garantendo ad ognuno le prestazioni ottimali in ogni momento.

Questi sono le sfide tecnologiche che in INTOIT Networks affrontiamo, lavorando sempre a stretto contatto con i nostri Brand a supporto dei nostri Clienti

Continuità di servizio per il vostro Business

Per i nostri Clienti studiamo soluzioni DataCenter focalizzandoci sulle nuove frontiere del business e le esigenze di efficienza 24 x 7.

Progettiamo ed implementiamo soluzioni di link balancing e load balancing per garantire massima disponibilità per quei servizi core-business che non possono interrompersi.

Definiamo la migliore strategia cost-effective in base alle reali esigenze dei nostri Clienti, approcciando soluzioni di connectivity ridondata, in alta affidabilità.