Datacenter

BUSINESS CONTINUITY - DISASTER RECOVERY & SDWAN SOLUTIONS

 I Datacenter prevedono connectivity performances sempre più importanti: il limite dei 10Gbp/s è ormai ampiamente superato dalle dorsali 40Gbp/s. 

Il troughput non è l'unico elemento cruciale da valutare in fase di progettazione Server Farm. Le esigenze di trasporto dei sistemi virtualizzati richiedono tecnologie specifiche a garanzia di versatilità ed efficienza di Network connectivity.

Il dimensionamento dei Core Switches consente ai Clienti ed ai loro Provider di sfruttare un'architettura che pone l'interconnessione al primo posto, su piattaforma SDWAN sicura, ridondata, HA 24 x 7 

THE FLUENT NETWORK APPLICATION

Insieme ai nostri Partner tecnologici valutiamo la soluzione più adatta per la network connectivity all'interno delle Server Farm dei nostri Clienti.

La progettiamo ed andiamo a realizzarla tenendo presente che una "Fluent Network Datacenter" deve essere in grado di adattare automaticamente l'infrastruttura in base alle esigenze di ogni singola applicazione, dispositivo e utenza garantendo ad ognuno le prestazioni ottimali in ogni momento.

Questi sono le sfide tecnologiche che in INTOIT Networks affrontiamo, lavorando sempre a stretto contatto con i nostri Brand a supporto dei nostri Clienti

SAFEGUARD YOUR BUSINESS - EVER

Progettiamo soluzioni DataCenter focalizzandoci sulle nuove frontiere del business e le esigenze di efficienza 24 x 7.

Implementiamo soluzioni di link balancing e load balancing per garantire massima disponibilità per servizi core-business che non possono avere down time.

Definiamo la migliore strategia cost-effective in base alle reali esigenze del Cliente, approcciando soluzioni di connectivity ridondata, High Availability.