Sensor

Temperatura, umidità, luminosità: Wireless Sensor Network

E' possibile ottimizzare il controllo dei valori luce/temperatura/umidità all'interno di un'infrastruttura logistico/distributiva?

Per INTOIT Networks la risposta arriva attraverso l'innovazione e le tecnologie di ultima generazione; i sistemi WSN - Wireless Sensor Network integrati con piattaforme Web che permettano una percezione della cold chain in real time con un'importante contenimento dei costi nel pieno rispetto dei riferimenti normativi Europei.

Piattaforme software Web Oriented sia per DataCenter che Cloud che ricevano le informazioni di misura dai vari sensori, memorizzandole e grantendone immediata fruibilità sia attraverso un qualunque PC dotato di browser come attraverso specifiche APP per le varie piattaforme mobile (iOS ed Android).

Cloud Wireless Sensor Network: semplice ed immediato

Attraverso queste soluzioni i nostri Clienti possono controllare temperature, umidità, luminosità 24x7 delle loro aree stoccaggio ed ogni anomalia può essere gestita tramite SMS ed email.

E' possibile specificare sino a tre livelli di escalation per quanto riguarda ogni allarme, garantendo quindi la corretta presa in carico e gestione di un'anomalia.

I dati memorizzati sono facilmente accessibili in modo semplice e flessibile sia in forma testuale che grafica offrendo possibilita di esportazione per analisi statistiche.

Grazie alle soluzioni Cloud non sono necessari costi aggiuntivi hardware e software ed i dati sono immediatamente consultabili e verificabili, ovunque ci si trovi.